Chat with us, powered by LiveChat

Gestione Spese di Incasso (v. 440.90)

Bycla_admin

Gestione Spese di Incasso (v. 440.90)

Gestione Spese di Incasso

È stata introdotta una modifica all’interno della sottoscheda “Spese di Incasso” in File / Dati generali / Magazzino / Per esercizio / Spese di Incasso.

È possibile ora attribuire le spese di Incasso “Fino a una certa data” ed inserire altre spese di incasso a partire da un’altra data (v. esempio sotto):

Nell’esempio sopra riportato:

  •  fino al 31/03/2018 (quindi dal 01/01/2018 al 31/03/2018) le spese di incasso equivalgono a euro 3.00
  • Dal 01/04/2018 al 31/12/2018 le spese di incasso equivalgono a euro 1.50.

Quindi tutti i documenti fino al 31/03 avranno spese di incasso di 3 euro, tutti i documenti dal 01/04 avranno spese di incasso di 1.50 euro.

In automatico, alla creazione del nuovo esercizio finanziario, Arco II crea la riga relativa al 31/12 dell’esercizio creato con le stesse spese dell’esercizio precedente.

È possibile introdurre nuove date ma NON è possibile variare le date già inserite; gli importi invece rimangono variabili per qualsiasi data inserita.

About the author

cla_admin administrator