ARCO II è praticità, facilità di utilizzo e l'organizzazione modulare permette rapidi collegamenti tra le operazioni.
Permette una gestione aziendale facilitata e allo stesso tempo completa, per un'organizzazione del lavoro efficace ed intuitiva.
ARCO II opera in ambiente WINDOWS è rapido ed a portata di.... mouse! .
La procedura è disponibile in versione Monoutente e Multiutente, è composto da diversi moduli che possono essere acquistati in funzione dell'esigenza della propria Azienda.
Caratteristiche generali della Procedura ARCO II:
Architettura client server su database relazionale;
- Gestione atomica delle transazioni;
- Report esportabili nei seguenti formati:
- html;
- pdf (Acrobat Reader);
- xls (Excel);
- rtf (Word);
- Spedizione automatica documenti (Fatture di vendita, Ordini fornitori, Solleciti Consegna...) in formato PDF tramite e-mail;
- Importazione ed Esportazione di documenti da ed in Excel;
- Protezione tramite gestione utenti e password con permessi sui vari menù;
- Gestione 'Nominativi' per una codifica unica dei clienti, fornitori, depositi, vettori, personale interno;
- Ricerche evolute, con possibilità di personalizzazione;
- Interfaccia utente semplice ed intuitiva;
- BackUp programmabile in automatico nell’orario desiderato;
- Nessuna limitazione al numero di aziende gestibili.