Chat with us, powered by LiveChat

ARCO II

Panoramica

ARCO II è praticità, facilità di utilizzo e l'organizzazione modulare permette rapidi collegamenti tra le operazioni.

  Permette una gestione aziendale facilitata e allo stesso tempo completa, per un'organizzazione del lavoro efficace ed intuitiva. ARCO II opera in ambiente WINDOWS è rapido ed a portata di.... mouse! . La procedura è disponibile in versione Monoutente e Multiutente, è composto da diversi moduli che possono essere acquistati in funzione dell'esigenza della propria Azienda.   Caratteristiche generali della Procedura ARCO II: Architettura client server su database relazionale;
  • Gestione atomica delle transazioni;
  • Report esportabili nei seguenti formati:
  • html;
  • pdf (Acrobat Reader);
  • xls (Excel);
  • rtf (Word);
  • Spedizione automatica documenti (Fatture di vendita, Ordini fornitori, Solleciti Consegna...) in formato PDF tramite e-mail;
  • Importazione ed Esportazione di documenti da ed in Excel;
  • Protezione tramite gestione utenti e password con permessi sui vari menù;
  • Gestione 'Nominativi' per una codifica unica dei clienti, fornitori, depositi, vettori, personale interno;
  • Ricerche evolute, con possibilità di personalizzazione;
  • Interfaccia utente semplice ed intuitiva;
  • BackUp programmabile in automatico nell’orario desiderato;
  • Nessuna limitazione al numero di aziende gestibili.

Scarica la brochure

Scarica la nostra assistenza remota